Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo:

Diego Bravi, classe 1984, nasce a Terni, una piccola cittadina nel centro dell’Italia, in Umbria. Fin da giovane, quando inizia a guardarsi intorno, capisce che vuole scoprire nuovi luoghi. Così inizia la sua avventura che lo porterà a scoprire posti meravigliosi e soprattutto a conoscere la sua dolce metà in una delle città più belle d’Italia… Firenze.

Federica Passeri, classe 1986 fino all’età di 26 anni vive a Palagianello, un piccolo paesino in provincia di Taranto. Dopo anni decide di andare via ed esplorare il mondo e cosi si trasferisce a Firenze dove conoscerò Diego. Federica è un artic lover, amante del freddo ,del ghiaccio e del Nord del mondo e coinvolgerà anche Diego in questo grande amore.

Firenze diventa così la base di partenza da dove i nostri due cuori si spostano e vanno alla ricerca di nuovi ed emozionanti paesaggi in giro per il mondo. Amiamo viaggiare e cerchiamo di farlo in lungo e in largo e quasi sempre low cost. Amiamo sopratutto i luoghi freddi e un pò sperduti e siamo innamoati di tutto quello che si trova oltre il circolo polare artico. Il nostro sogno nel cassetto è un viaggio in Antartide e chissà se mai riusciremo a realizzarlo. Non disdegnamo però località come la meravigliosa New York o altre città culturali più turistiche. Crediamo che ogni viaggio possa insegnarti qualcosa.

Aggiornamento:

il 4 Dicembre 2016 si aggiunge la piccola viaggiatrice Matilde, pronta ad esplorare il mondo!! In poco tempo ha già fatto grandi viaggi come la Lapponia e New York dove ha spento la prima candelina proprio sotto il meraviglioso albero di Natale di Rockefeller Center!

Sperando che questo nostro blog sia di aiuto a tutti quei viaggiatori che, come noi, amano scoprire nuovi paesi e nuove culture, vi auguriamo buon viaggio!!!

Federica Diego e la piccola Matilde.

Share

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.