Hotel Fontanella – Molveno

Hotel Fontanella – Molveno

Maggio 15, 2019 0 Di Federica Passeri

Hotel Fontanella è un 3 stelle situato direttamente sul lago di Molveno. Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti nel weekend del primo Maggio con la nostra bambina di cinque mesi e ci siamo trovati divinamente.

L’hotel si trova direttamente sal lago e quindi si può uscire tranquillamente a piedi senza dover prendere sempre la macchina. Inoltre è molto comodo per chi ha bambini e deve tornare spesso in Hotel per svariati motivi. Essendo stati a Maggio infatti molte strutture erano chiuse e questa cosa ci ha fatto davvero comodo.

Le camere sono molto pulite e spaziose e l’hotel è stato ristrutturato da poco quindi tutto molto nuovo. La camera è dotata di set di cortesia, coperte, asciugacapelli e quant’atro.

Noi abbiamo usufruito della mezza pensione e tutto è stato ottimo. Ogni sera c’è un menù diverso con scelta tra varie portate il tutto descritto e presentato dal grandissimo chef Giuseppe Ceci. C’è anche la possibilità di comprare un’ottimo strudel da portare a casa ad un prezzo davvero modico.

La colazione molto buona con tanti dolci e cornetti fatti in casa oltre vari tipi di formaggi e salumi.

Dopo cena è possibile restare nella hall dotata di tavolini e sala tv, noi restavamo sempre un pò li con altre coppie con bambini piccoli a chiacchierare e a godere del bellissimo spettacolo del lago con le luci della sera.

Ci sentiamo vivamente di consigliare l’hotel Fontanella perchè siamo stati bene come se fossimo a casa nostra nonostante fosse la prima volta per noi. Ecco qui il sito dell’hotel. Non ve ne pentirete…noi sicuramente ci torneremo presto!

Share