Hotel Scoiattolo

Hotel Scoiattolo

Giugno 4, 2019 0 Di Federica Passeri

Hotel Scoiattolo la nostra esperienza.

Durante il nostro viaggio a Trento abbiamo trascorso una notte all’Hotel Scoiattolo. Questo hotel si trova a Tesero a circa un’oretta da Trento.

Noi abbiamo utilizzato un pacchetto Wonderbox che ci avevano regalato. Questo pacchetto comprendeva una notte con cena con tre portate e colazione. Non abbiamo avuto nessun problema a prenotare, anzi sono stati da subito molto gentili.

Appena arrivati abbiamo fatto il check in e siamo saliti in camera. La camera non era eccessivamente grande ma molto pulita. Era dotata di tutto, phon, asciugamani e prodotti di cortesia. Inoltre abbiamo trovato un cioccolatino Milka sul cuscino e questo è stato molto carino.

Per quanto riguarda la cena c’era la possibilità di scegliere le varie portate tra più proposte. Noi abbiamo scelto la proposta tipica in quanto volevamo assaggiare il cibo del posto. Abbiamo mangiato canederli, spratzle, un ottima carne e un fantastico strudel. Tutto molto buono e con porzioni davvero molto abbondanti.

La colazione è davvero molto abbondante, si trova di tutto dal salato al doolce. Tutti i prodotti sono freschi e genuini e la qualità si sente.

I proprietari sono molto disponibili e gentili. Sicuramente un ottimo hotel che ci sentiamo di consigliare. Noi ci siamo stati in due ma era pieno di famiglie quindi consigliato anche per chi ha bambini. L’albergo è un pò isolato ma immerso nel verde. La mattina ci sono sempre cavalli e mucche che pascolano nei dintorni per la gioia di grandi e piccini.

Sicuramente da consigliare.

Share